La missione di Kadaza

Il nostro obiettivo è essere la home page più intuitiva e facile da usare, con una panoramica chiara dei migliori siti disponibili su Internet.

La vastissima offerta di servizi online e il lancio quotidiano di nuove pagine web rendono difficile orientarsi. Kadaza propone una piattaforma visuale in cui gli utenti possono non solo disporre di una chiara panoramica dei loro siti preferiti, ma anche scoprire nuove risorse online. Per raggiungere l’obiettivo effettuiamo una severa selezione delle pagine web e instauriamo un dialogo aperto con tutti gli utenti di Kadaza.

Kadaza è il risultato di un'indagine eseguita dagli studenti. Da una ricerca eseguita durante i loro studi risulta che tra i milioni di siti Internet presenti solo una frazione di essi viene utilizzata in maniera intensiva. Kadaza mostra solo questi siti in un quadro riassuntivo. L'obiettivo di Kadaza è quello di facilitare e rendere più veloce la navigazione in Internet. Kadaza è soprattutto molto semplice da utilizzare. Tutti possono farlo.

Crediamo che le capacità redazionali umane siano più efficienti rispetto a quelle di una macchina o di un software. Oggi disponiamo di una vasta scelta di siti Internet e ogni giorno ne vengono lanciati di nuovi. Riteniamo che sia utile disporre di un sistema che offra una panoramica semplificata solo delle fonti più note presenti su Internet. La nostra piattaforma visiva permette agli utenti non solo di avere a portata di mano i loro siti Internet preferiti ma anche di conoscere i siti Internet nuovi e in ascesa nei vari settori.

Kadaza desideriamo organizzare l’offerta a livello mondiale. Per farlo ci avvaliamo di una rete internazionale di volontari che collaborano alla selezione dei siti e alla traduzione di Kadaza negli altri paesi.

___________________________________________________________________________________________

Per condividere con noi esperienze, osservazioni e suggerimenti fai clic qui.

     Instagram  International  Video