Procedura di selezione dei siti

Tutti i siti presenti su Kadaza sono stati accuratamente selezionati e organizzati nel modo migliore. Seguiamo una severa procedura di selezione che prende in considerazione soprattutto il numero di visitatori, la semplicità d’uso, l’aggiornamento e l’affidabilità dei siti web. In linea di principio proponiamo solo le pagine migliori e più visitate, ma presentiamo anche siti di nuova creazione. Su Kadaza puoi trovare anche siti sconosciuti, che offrono tuttavia informazioni difficili da reperire altrove su Internet.

Crediamo che le capacità redazionali umane siano più efficienti rispetto a quelle di una macchina o di un software. Oggi disponiamo di una vasta scelta di siti Internet e ogni giorno ne vengono lanciati di nuovi. Riteniamo che sia utile disporre di un sistema che offra una panoramica semplificata solo delle fonti più note presenti su Internet. La nostra piattaforma visiva permette agli utenti non solo di avere a portata di mano i loro siti Internet preferiti ma anche di conoscere i siti Internet nuovi e in ascesa nei vari settori.

Il nostro team monitorizza costantemente le classifiche degli ultimi siti Internet e le tendenze dei siti locali. Utilizziamo vari strumenti per avere un quadro delle statistiche Internet per aree geografiche e locali. Analizziamo tutte le grandi ricerche Internet, le classifiche di traffico e le indagini di mercato di terzi. I nostri strumenti scansionano le classifiche dei social media, dei siti, il volume dei tweet e molto altro. Tutti questi dati vengono interpretati dal nostro team di esperti e utilizzati per prendere decisioni fondate. In questo modo offriamo gli utenti una versione del web visuale ottimizzata.

Tutti hanno inoltre l’opportunità di inviarci suggerimenti. Apprezziamo immensamente i suggerimenti dei nostri utenti, e li verifichiamo uno per uno. Non trovi un sito, una categoria o hai un altro consiglio per noi? Fai clic qui.

___________________________________________________________________________________________

Per condividere con noi esperienze, osservazioni e suggerimenti fai clic qui.