Informazioni      Contatto     Help     Procedura di selezione     Webmasters     La missione     Privacy     Termini


9 luglio 2020

Presentazione di un nuovo design

Oggi introduciamo una versione completamente rinnovata di Kadaza. Dalla sua introduzione nel 2008, la homepage di Kadaza è sempre stata sorprendentemente semplice e facile da usare. Questo non è cambiato. Per di più, Kadaza è ora ancora più facile da usare, più veloce e più completo del Kadaza a cui sei abituato. Questo nuovo design è solo l'inizio. Nei prossimi mesi introdurremo nuove funzionalità utili per semplificare la navigazione online e la ricerca, e mettere a portata di mano le cose che ami.

 

Kadaza Nuovo Design

 

Cosa c'è di nuovo?

Se hai visitato Kadaza oggi con un computer o laptop, probabilmente hai notato immediatamente che qualcosa è cambiato. Il menu sul lato sinistro è scomparso, ma il nuovo menu esteso sotto la dashboard in homepage rende più semplice e veloce visitare altre categorie. I titoli sono più grandi e ora diverse funzionalità sono ancora più facili da usare. Inoltre, il "look & feel" è stato rinnovato, i colori e altri elementi sono stati aggiornati.

Perché una nuova versione?

Sempre più utenti visitano Kadaza con telefoni cellulari e tablet; quindi Kadaza dovrebbe apparire in modo ottimale anche su questi dispositivi. Invece di utilizzare l'attuale versione mobile separata su kadaza.it/m, il nuovo sito verrà visualizzato in maniera ottimale e allo stesso modo su ciascun dispositivo. Non importa se visiti il sito usando un computer, un telefono o un tablet, Kadaza verrà sempre visualizzato in modo ottimale. Inoltre, gli editor di Kadaza ora hanno molta più libertà nella creazione di pagine tematiche, e ora possiamo mostrare consigli utili e informazioni extra all'interno di pagine specifiche.

Facci sapere cosa ne pensi delle modifiche. Mandaci una email!


► Video su Kadaza


⇒  Torna alla homepage

  Contatto

⇒  Help


Imposta Kadaza come pagina iniziale

Tutte le categorie di Kadaza


yes Unisciti a noi su facebook